Sapete qual è stata la scelta di Geolier che ha commosso tutti? Le immagini pubblicate e la storia hanno lasciato senza fiato.
Il giovane artista ha dimostrato, ancora una volta se ce ne fosse stato bisogno, di avere un cuore grande e di essere sempre pronto a sostenere le emozioni del suo pubblico.
Geolier è nato a Napoli il 23 marzo del 2000 e ha esordito ad appena 18 anni con il singolo P Secondigliano con il collega e conterraneo Nicola Siciliano. L’anno dopo, nel 2019, arriva il primo contratto con la BFM Music con la quale pubblica il suo primo album, Emanuele. Da quel momento arriva la notorietà anche grazie alla collaborazione con tantissimi artisti quali Emis Killa, Guè e molti altri ancora.
Nel 2024 si classifica secondo, e lì diventa nazional popolare, al Festival di Sanremo con il brano I p’ me tu p’ te portando sul palcoscenico una inattesa hit in napoletano. In carriera per ora ha pubblicato tre album ma ha tanta strada davanti a sé visto che ah ancora 24 anni. Amato dai più giovani è diventato simpatico anche ai più grandi grazie alla sua personalità e la sua semplicità, al suo modo di essere diretto.
Geolier ha fatto una scelta di cuore, riuscendo ad arrivare a tutti con una notizia che sta circolando in queste ore sul web e non solo. Ha così deciso di assumere due suoi giovani fan, specificando che se lo meritano e che a volte esiste anche la meritocrazia nella vita. Nunzia Ferone, ex commessa, e Gaetano D’Alterio, che lavorava nel marketing digitale, sono così balzati all’improvviso agli oneri della cronaca.
I due gestivano una fanpage di Geolier sui social network così quando il cantante ha aperto il suo primostore online, il Geolier Official Pop Up, ha pensato a loro e alla fedeltà dimostrata fin dall’inizio. A Nola ha aperto il primo store dedicato interamente al giovane artista.
Il rapper ha deciso così di aiutare i due ragazzi che non avevano lavoro e li ha assunti nel negozio. Gaetano Palumbo, fratello del cantante, ha specificato al Corriere del Mezzogiorno: “Oltre ad avere profili ufficiali siamo sempre attenti anche a tutto che ruota attorno a mio fratello sui social. Nell’oceano sempre più vasto di piccoli influencer, ho subito notato Nunzia e Gaetano che, di fatto, gestiscono la fanpage di Geolier più attiva e identificativa. Perché a differenza di tante altre convoglia i veri fan”.
Ha poi specificato: “L’occasione di coinvolgerli effettivamente si è presentata durante la progettazione del primo pop up store. Abbiamo immediatamente assunto i due ragazzi per gestirlo. Entrambi hanno un rapporto stretto e personale con mio fratello e sono i migliori per poter raccontare i cimeli del negozio”.
Hai mai pensato a quanto sia importante saper riconoscere un pesce fresco quando entri in…
Se pensi che le monarchie siano un retaggio del passato, forse è il momento di…
Quando mi è arrivata l'ultima bolletta di luce e gas, ho quasi pensato fosse uno…
Non serve guardare troppo lontano per capire quanto l' assistenza sanitaria possa essere un argomento…
Il tuo WC si intasa facilmente? Succedeva anche a me. Poi, grazie a mia nonna,…
Non serve essere un esperto di tecnologia o sapere tutto sui telefoni: con questa guida…