Come finisce “Endless love”? Tantissimi telespettatori sono interessati a saperlo, ci sarà chi dovrà affrontare il dolore a causa di un lutto.
Affezionarsi a una serie Tv può essere naturale quando la trama risulta avvincente e quando gli attori sanno dare intensità alle storie. A volte può accadere anche quando si inizia a guardare qualcosa anche solo per curiosità, ma ci si rende conto poi di non voler perdere nemmeno una puntata, come può essere accaduto a tanti con “Endless Love”, soap turca arrivata quasi in punta di piedi su Canale 5, ma anche è riuscita poi a guadagnarsi l’affetto del pubblico, al punto tale da essere proposta anche in prima serata.
Purtroppo, però, non manca tanto al finale, per questo i fedelissimi ora sono già curiosi di capire csa accadrà nell’ultimo episodio, che sarà trasmesso a breve sulla rete ammiraglia Mediaset. Non è detto però che l’epilogo possa essere così lieto, come molti potrebbero augurarsi, è previsto infatti un lutto che lascerà il segno in alcuni personaggi.
Quale sarà il finale di “Endless Love”? Una morte sconvolgente
“Beautiful” ci ha abituato ad avere una durata infinita, per questo può sembrare quasi impossibile che una soap possa avere una fine. E invece è quello che sta per accadere con “Endless Love”, serie turca che ha via via appassionato sempre di più i telespettatori e che si avvia alla conclusione. I colpi di scena non mancheranno, compreso un evento tragico che potrebbe sconvolgere alcuni protagonisti.
Emir sembra essere pronto a tutto per vendicarsi, per questo farà in modo di spingere Nihan in un campo minato, a sua insaputa. A quel punto entreranno in azione gli artificieri di Kozcuoglu, lesti nell’intrappolare Soydere, ma non prima di avere protetto Nihan. L’uomo si renderà però conto da solo di non avere alcuno scampo, approfitterà così dell’occasione per guardare per l’ultima volta negli occhi la sua innamorata, cercando di tranquillizzarla. Lui prenderà così Emir per trascinarlo con sé nel campo minato, dove perderanno la vita entrambi. La ragazza sarà davvero sconvolta dal dolore e non riuscirà a capacitarsi dell’accaduto.
Emir voleva evidentemente restare in vita, ma il suo atto è bastato per separare i due iinnamorati e impedire loro di essere felici insieme, come si era prefisso di fare. Soydere aveva comunque messo in conto di non poter sopravvivere, per questo si era premunito scrivendo una lettera in cui esprime tutto il suo amore alla giovane, invitandola ad andare avanti pensando al grande sentimento che li ha uniti e che ha permesso loro di essere felici, anche se per poco.
Le giornate per lei saranno però davvero pesanti, non riuscirà a fare a meno di crogiolarsi riguardando le immagini dei loro momenti più belli, convinta di non avere più alcun futuro. Doversi occupare della sua piccola Deniz si rivelerà però per lei la molla più importante per rialzarsi.
Ci saranno però due personaggi che avranno avere un finale davvero positivo, grazie al salto temporale di cinque anni che farà la trama. Si tratta di Leyla e Ayhan, che vedremo finalmente sereni a una cena di famiglia.