Endless Love scena terribile per Kemal nella puntata del 23 novembre: spoiler choc

Trapelano spoiler inerenti la puntata di Endless Love del 23 novembre: Kemal fa una scoperta sconvolgente.

Nel corso della lunga soap opera il personaggio Kemal Soydere ha vissuto situazioni particolarmente complicate, suscitando una reazione di patimento anche nell’animo dei fan. Dalla guerra con Emir ai tentativi di fuga con la sua amata Nihan, difficile stabilire quale sia stato il momento più sofferto, finora.

Personaggio Kemal
Endless Love, scena terribile per Kemal nella puntata del 23 novembre: spoiler choc (Credits: Mediaset Infinity) – ugoguidi.it

E non è ancora finita. Ci sono altrettanti misteri da svelare, prima di giungere al tragico epilogo finale. Per esempio far luce sulla morte di Ozan oppure salvare la vita della sorella Zeynep, ormai quest’ultima sprofondata nell’oblio. Anche i nuovi spoiler non promettono niente di buono.

Infatti, durante la puntata del 23 novembre, un colpo di scena lo mette in allarme. La terribile visione che gli si presenta davanti è a dir poco inquietante e, a riguardo, non sfugge lo sguardo preoccupato del giovane ingegnere. Cos’è successo? Tuttora non si conosce risposta ma Kemal potrebbe essere vicino alla verità.

Endless Love, anticipazioni 23 novembre: l’indizio scioccante, Kemal non si dà pace

Negli episodi precedenti di Endless Love, Emir ha scoperto che qualcuno avrebbe attentato alla vita di sua moglie manomettendole i freni dell’auto. Dunque chiede aiuto a Tufan affinché trovi il colpevole. Nel frattempo Tarik teme la caparbietà del fratello Kemal, specialmente nel voler svelare quanto accaduto a Ozan.

Ebbene, a breve, Kozcuoglu verrà a conoscenza dell’identità del responsabile legato all’incidente di Nihan ovvero Asu Alacahan. Anche la giovane Sezin nonché ‘vittima’ lo scoprirà e riferirà tutto a Kemal. Quest’ultimo, quindi, vorrà chiedere il divorzio da Asu. Quest’ultima glielo concederà.

Personaggio Kemal
Endless Love, anticipazioni 23 novembre: l’indizio scioccante, Kemal non si dà pace (Credits: Mediaset Infinity) – ugoguidi.it

Tuttavia nulla sarà semplice come potrebbe sembrare: Nihan e Kemal si recheranno a casa di Asu trovandosi dinanzi a una scena sconvolgente: visibile un’enorme macchia di sangue, oltretutto nessuna traccia della donna. Perciò necessario contattare le autorità, soprattutto per denunciare il fatto e la presunta sparizione.

In aiuto arriverà Mercan che, però, punterà il dito contro lo stesso Kemal accusandolo della scomparsa e presupponendo un suo coinvolgimento in questa storia. Persino Galip si mostrerà in apprensione per sua figlia. Una situazione che scatena forte angoscia e i fan hanno iniziato a elaborare proprie teorie in merito.

Che sia stato il fratello Kozcuoglu a far del male alla sorella Asu, una volta saputo del tentato omicidio nei confronti di Nihan? D’altronde è un uomo spietato e non si fermerebbe davanti a niente o nessuno, neanche un legame fraterno. Si ricordi l’appuntamento, dunque: sabato 23 novembre, ore 14:45, su Canale 5.

Gestione cookie