Cambio+palinsesto+Mediaset%3A+spazio+alla+serie+tv+turca
ugoguidiit
/2024/11/24/cambio-palinsesto-mediaset-spazio-alla-serie-tv-turca/amp/
Categories: Notizie

Cambio palinsesto Mediaset: spazio alla serie tv turca

La decisione Mediaset sul palinsesto, cambiamenti in arrivo per Canale 5: grande spazio alla serie tv turca.

Sono giorni di decisioni intense per Mediaset e per il suo palinsesto, specie dopo quanto successo con la chiusura anticipata de La Talpa. La nuova stagione televisiva, soprattutto per Canale 5, è iniziata davvero alla grandissima, ma il rilancio dello storico programma non è andato come previsto.

Arriva il cambio di palinsesto per Mediaset, ci sarà più spazio per questa serie tv turca in particolare – ugoguidi.it

In ogni caso, Diletta Leotta è piaciuta davvero molto a Mediaset, tanto che potrebbe essere scelta per la conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Staremo a vedere cosa deciderà Mediaset per il reality show, ma al momento i cambiamenti più imminenti riguardano il palinsesto.

Canale 5 sta infatti riorganizzando i suoi piani e pare proprio che, prossimamente, il pubblico si dovrà adattare ad un nuovo ordine: grande spazio per la serie turca, ecco tutti i dettagli a riguardo.

Mediaset cambia il palinsesto di Canale 5: spazio per la serie tv turca

Stando a quanto riportato da it.blastingnews.com, sta per arrivare un importante cambiamento per Segreti di famiglia, serie tv turca ritornata di recente nella fascia pomeridiana di Canale 5. Come sappiamo, il serial segue le vicende di Ilgaz Kaya e Ceylin Erguvan, e in poco tempo ha ottenuto davvero un grandissimo successo di pubblico.

Segreti di famiglia in onda anche la domenica a partire da dicembre (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ugoguidi.it

Proprio per questo, come riportato dalla fonte, Mediaset ha deciso di premiare la serie tv turca e di lanciarla per tutto il mese di dicembre nel prime time domenicale, andando di fatto ad occupare quello spzio che, fino a qualche giorno fa, era di un’altra serie tv turca come La rosa della vendetta (con Murat Unalmis). Senza dubbio un compito importante affidato a Segreti di famiglia, ma gli ascolti sembrano essere garantiti. Tra l’altro, a partire dal 1° dicembre e per le successive settimane, la serie tv turca verrà riproposta anche di sera, con in onda degli episodi inediti in prima visione dalle 21:30 e fino alle 23:45 circa.

La serie riuscirà a garantire gli ascolti da record registrati durante l’estate, quando riusciva a toccare la quota del quasi 14% di share? Staremo a vedere, ma la fiducia Mediaset verso il serial è davvero tanta. Ricordiamo che, nel cast della serie andata in onda in Turchia dal 2021 al 2024, troviamo tra i vari attori soprattutto Kaan Urgancıoğlu, Pınar Deniz, Uğur Polat, Uğur Aslan.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Detrazioni fiscali 2025: quali sono e come calcolarle

Detrazioni fiscali 2025, la decisione del Governo: come calcolarle Ogni anno, con la dichiarazione dei…

3 mesi ago

Gaspare, Melchiorre, Baldassarre: quanti italiani si chiamano come i Re Magi?

Scopri chi erano davvero i Re Magi e quante persone portano oggi i loro nomi.…

3 mesi ago

Nuovo Codice della Strada: si rischia perfino con le birre analcoliche!

Forse non lo sapete, ma con il nuovo Codice della Strada non siete al sicuro…

3 mesi ago

Comprate solo carta da cucina bianca: con quella decorata state rischiando grosso

Perché la carta da cucina ha un avvertimento sulle decorazioni? A volte la scelta più…

3 mesi ago

Oro, incenso e mirra: le storie dietro i doni dei Re Magi e il legame con la Befana

Oro, incenso e mirra: scopri il significato dei doni dei Re Magi e il loro…

3 mesi ago

Rincari Autostrade, nuova stangata per gli automobilisti: ecco gli aumenti

Rincari Autostrade, che guaio: i nuovi rincari sono allucinanti, ecco i dettagli Viaggiare sulle autostrade…

3 mesi ago