Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: altro dramma per Marta

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler prossimi episodi: Marta, dopo aver saputo dell’affare Hofer, verrà informata di una nuova brutta verità.

Il Paradiso delle signore, da quando è tornato in onda, dopo la pausa estiva, ha portato in scena molte vicende che hanno cambiato il corso della trama. Vittorio ha lasciato il grande magazzino, per andare con Matilde all’estero. La donna era stata denunciata da Tancredi e per questo, per evitare che finisse in carcere, Conti ha deciso di andare via da Milano con lei. Ha affidato le redini del negozio a Marcello e Roberto.

marta ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: altro dramma per Marta (Foto Rai Play) ugoguidi.it

Nelle ultime puntate Marta ha scoperto dell’affare Hofer portato avanti da suo padre ai danni di Marcello. È rimasta particolarmente delusa, dato che non si aspettava che potesse compiere delle azioni così vili e sporche. Non riuscendo ad accettare il suo comportamento, ha lasciato Villa Guarnieri e la Galleria Milano Moda, ed è tornata a lavorare nel Paradiso. Nelle nuove puntate, però, la giovane si troverà a vivere un nuovo brutto momento.

Il Paradiso delle signore 9, spoiler: Marta affranta per quanto scoperto

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore Marta scoprirà che suo padre sta affrontando un momento particolarmente difficile, a causa della crisi che sta attraversando la sua banca. Umberto avrà bisogno di denaro e non potrà fare altro che chiedere aiuto a Tancredi. Gli proporrà, in cambio di soldi, di diventare il socio di maggioranza della Galleria Milano Moda, decisione che potrebbe portare a conseguenze inaspettate.

umberto ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore 9, spoiler: Marta affranta per quanto scoperto (Foto Rai Play) ugoguidi.it

Marta verrà a sapere delle difficoltà che sta vivendo suo padre e sarà in ansia per quello che potrebbe succedere. Vorrebbe aiutarlo, ma dopo quello che è successo tra loro, non se la sentirà di tendergli una mano. Silvana, invece, verrà a sapere da Matteo che vuole lasciare definitivamente Milano, per iniziare una nuova vita. Addolorata per la scelta di suo figlio e per la possibilità di non averlo più al suo fianco, parlerà con Marcello, chiedendogli di perdonare suo fratello.

Proverà a convincerlo sottolineando il fatto che ha collaborato con Umberto tradendolo soltanto per salvarla. Ma il giovane imprenditore non vorrà sentire ragioni e ricorderà a Silvana tutto quello che suo figlio ha fatto nei mesi precedenti, ribadendo ancora una volta di non poterlo perdonare. Spazio anche alla storia d’amore tra Salvatore ed Elvira che da poco hanno scoperto che diventeranno genitori per la prima volta. Dopo alcuni giorni di attesa lo annunceranno agli amici e decideranno in seguito di sposarsi prima della nascita del loro primogenito.

Gestione cookie