Trapelate le prime anticipazioni dei prossimi episodi di Endless Love: Kemal è in grave pericolo (di nuovo).
Ormai la soap turca non ha più segreti, sferrando così gli ultimi colpi. Il finale si avvicina, giorno dopo giorno, tuttavia mancano ancora diverse puntate. Ma già si sta pensando (malinconicamente) al post Endless Love, studiando tutte le mosse strategiche per non perdere quella grande fetta di pubblico conquistata.
Nel frattempo trasmessi episodi-rivelazione in cui si sta indagando sulla sparizione di Asu. Kemal e Nihan preoccupati, dopo la terribile visione del sangue a casa sua, ritenendo sia morta. Ad ogni modo le ricerche continuano fino al raggiungimento della verità: è viva e la sua scomparsa fa parte di un diabolico piano.
Purtroppo non sarà l’unico evento critico che dovrà affrontare il giovane ingegnere poiché, a breve, si troverà in una situazione rischiosa a causa di Baran, quest’ultimo pronto a riprovarci per conto di Emir. Dunque anticipazioni al cardiopalma che lasciano senza respiro. Ma fortunatamente il lieto fine, al momento.
Nelle puntate di Endless Love non sono mai mancati i pericoli – specialmente gli ostacoli che hanno impedito Kemal e Nihan a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole – tuttavia qualcosa di ancora più tragico sta per abbattersi su Istanbul colpendo, direttamente, l’aitante Soydere, proprio durante quel giorno così speciale.
Si compia un passio indietro. Kemal è il bersaglio di Baran, quest’ultimo un malavitoso di prim’ordine assoldato da Emir affinché uccida il suo nemico nonché rivale in amore. Il primo tentativo è fallito – previsto che lo rinchiudesse all’interno di una camera iperbarica senza ossigeno, ma salvato da Zehir e Zeynep.
Una delusione per Kozcuoglu che si aspettava qualcosa di meglio. Tuttavia non è ancora finita perché Baran sa come riconquistare la fiducia del suo capo: ucciderà Kemal nel giorno del suo matrimonio con Nihan. Campane a festa, gioiose celebrazioni. I futuri sposini, trepidanti, accennano un ballo tradizionale turco.
Intorno a loro solamente volti felici, tranne uno: quello di Baran. L’aggressore si aggira minaccioso, pronto a sferrare il pugnale e trafiggerlo: “questa volta non potrà sfuggirmi” così pensa. Ma colpo di scena: anche questo tentativo si rivelerà senza successo poiché intercettato da Zehir e Ayhan che lo cacceranno.
Tensione, suspense, fibrillazione, un ventaglio di forti emozioni per i milioni di telespettatori che attendono le prossime puntate. Dal lunedì al sabato ore 14:10 e giovedì in prima serata su Canale 5.
Detrazioni fiscali 2025, la decisione del Governo: come calcolarle Ogni anno, con la dichiarazione dei…
Scopri chi erano davvero i Re Magi e quante persone portano oggi i loro nomi.…
Forse non lo sapete, ma con il nuovo Codice della Strada non siete al sicuro…
Perché la carta da cucina ha un avvertimento sulle decorazioni? A volte la scelta più…
Oro, incenso e mirra: scopri il significato dei doni dei Re Magi e il loro…
Rincari Autostrade, che guaio: i nuovi rincari sono allucinanti, ecco i dettagli Viaggiare sulle autostrade…